Facebook sta sviluppando un'app per foto e video live

Quando Facebook decide di lasciare che le proprie app abbiano vita propria, di solito fa sul serio. È successo con Messenger, diventata una vera e propria piattaforma, e ora sembra che le attenzioni del social network siano incentrate su foto e video. (Wired.it)

Su altre testate

Facebook conta circa 1.6 miliardi di utenti in tutto il mondo, ma l'app per dispositivi mobili non genera abbastanza contenuti: ecco perchè l'azienda potrebbe presto lanciare una propria app fotocamera. (Stadio24.com)

Snapchat è un'applicazione molto popolare per inviare foto o brevi video (durata massimo 10 secondi) per Android e iPhone che dopo la visualizzazione si autodistruggono, cancellandosi automaticamente. (Notizie.it)

La cartomanzia è una vera e propria scienza, i cui principi hanno basi astronomiche e scientifiche, nata per far conoscere meglio la persona e per aiutarla, partendo dal presupposto che la vita di ogni essere è influenzata dal movimento dei…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Nonostante il social network Facebook, che al momento può vantare circa 1,6 miliardi di utenti (in costante aumento), sia un ottimo posto per ri-condividere materiale, non è l'ideale per crearne di nuovo (almeno nelle versioni iOS ed Android). (Android Blog Italia)

26 aprile 2016. 0. (TecnoAndroid)

Incoraggiare i suoi utenti - un miliardo e 600 milioni nel mondo - a condividere sempre più immagini e video: è questo l'obiettivo che Facebook vorrebbe perseguire col lancio di una nuova applicazione fotografica, separata dal social network, in sfida ... (Il Messaggero)