CryptoSoft Review – Get In On the Digital Currency Trading Wave Now

Coinrevolution.com/it/ ECONOMIA

Innegabilmente, CryptoSoft è un software di trading che opera in un ambiente pieno di truffatori che offrono servizi fraudolenti.

Recensione di CryptoSoft - Entra subito nell'onda del trading di valuta digitale. The Crypto Software Review - Milioni di trader di tutto il mondo stanno investendo in criptovalute.

CryptoSoft è un software che funziona collegandosi a broker leader e affidabili e fornendoti segnali precisi per permetterti di scambiare criptovaluta CFD. (Coinrevolution.com/it/)

Su altri giornali

Cauto ottimismo: cosa deve fare Bitcoin per riprendersi. Secondo un trader pseudonimo conosciuto come “Byzantine General,” Bitcoin presenta tre livelli macro fondamentali. Tecnicamente, gli analisti sostengono che la zona intorno ai 10.700$ rappresenta un punto di svolta decisivo per Bitcoin nel breve termine. (Cointelegraph Italia)

L’hacking sarebbe fondamentale per modificare le cifre, causare un calo del valore dei bitcoin e trarre profitto dagli hacker. Questa famosa criptovaluta ha colpito commercianti, investitori e consumatori e tutti stanno lavorando per fare un massacro scambiando Bitcoin. (DailyNews 24)

Volumi aggregati degli ETP (in milioni di $). Duro colpo per i volumi di Grayscale. (Cointelegraph Italia)

Il prezzo di Bitcoin (BTC) ha raggiunto un nuovo record, ma stavolta è la sua tenacia a compiacere i rialzisti. Rappresenta la serie di chiusure giornaliere più lunga di sempre, e secondo Pompliano, noto anche come Pomp, indebolisce la prospettiva ribassista su Bitcoin. (Cointelegraph Italia)

Ascolta qui download. Il produttore cinese di miner per Bitcoin Ebang annuncia perdite per quasi 7 milioni di dollari nel primo semestre del 2020. Questo potrebbe significare un aumento della domanda dei miner nel secondo semestre dell’anno. (Cryptonomist)

Il prezzo attuale di bitcoin è in linea con quello che aveva a settembre 2016, rispetto al precedente massimo storico. Ovvero c’è effettivamente la possibilità che in questo fine 2020 si possa verificare un trend simile a quello di fine 2016. (Il Bitcoin)