George Clooney regala ad Amal la più grande villa sul Tamigi

Roma, 20 ott. (TMNews) - George Clooney e la moglie Amal dopo il disastroso viaggio di nozze alle Seychelles rovinato dal maltempo si potranno consolare con una magnifica villa che George avrebbe regalato alla neo sposina. Clooney, secondo il blog ... (TMNews)

Ne parlano anche altre testate

Tutta l’estate è stata attraversata da secchiate d’acqua, meravigliosi appelli, donazioni, VIP e meno VIP che si sono susseguiti davanti a telecamere, telefonini e webcam con bacinelle piene di acqua e ghiaccio a chiedere attenzione per la SLA. (Newspedia)

“Il gruppo di lavoro costituito da imprenditori aderenti a Confapi Matera è tornato a riunirsi per elaborare la proposta da presentare alla Regione Basilicata per lo spazio acquisito all’interno del Padiglione Italia di Expo 2015″. (La Prima Pagina)

Una tempesta tropicale ha rovinato i piani della coppia alle Seychelles. Due giorni tagliati fuori dal mondo senza elettricità né internet. (LetteraDonna)

- Continua a leggere → (AmbienteAmbienti)

Scampato per caso al crollo delle Torri Gemelle, dal 2011 George Zouvelos dà la caccia a malviventi (Corriere della Sera)

Con un investimento di 240 mila euro, di cui 100 mila provenienti da fondi PRUSST, in 100 giorni di lavoro è stato completamente…Continua a leggere → (La Prima Pagina)