Appello "Mafia Bet", riviste le pene per alcuni imputati

Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani INTERNO

Assolto Giacomo Barbera, che in primo grado aveva avuto due anni

Assolto Giacomo Barbera, che in primo grado aveva avuto due anni.

Confermata la condanna a 10 anni e due mesi per Francesco Catanalotto, 49 anni, di Castelvetrano, gestore di un centro scommesse a Campobello di Mazara.

Il processo d'appello a Palemo relativo all'inchiesta dei carabinieri denominata "Mafia Bet" ha rivisto riviste le pene per alcune delle sei persone indagate. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

Su altre testate

Con Briatore erano stati indagati il comandante dello yacht Ferdinando Tarquini e gli amministratori che si sono avvicendati nella società Dodici anni dopo, sei decisioni e un rimpallo tra la Cassazione e la corte d'appello di Genova arriva la parola fine per la vicenda del Force Blue, il megayacht di Flavio Briatore, sequestrato nel 2010 per una presunta evasione fiscale. (ilmattino.it)

La Cassazione aveva annullato la sentenza della Corte d’Appello che condannava Briatore a 18 mesi e aveva ordinato un nuovo processo. La corte d’appello di Genova, infatti, ha assolto l’imprenditore dell’intrattenimento ed ex manager della F1 e altre tre persone “perché il fatto non costituisce reato”, nel processo sulla vicenda legata al Force Blue. (Virgilio Sport)

Il panfilo era stato sequestrato nel 2010, al largo della Spezia, mentre il manager era a bordo con la compagna Elisabetta Gregoraci e il figlio. Il personaggio pubblico era stato indagato per un'evasione fiscale di oltre 3 milioni sull'Iva e per l'attività di charter, dodici anni fa. (GenovaToday)

Secondo le indagini i due si sarebbero messi a disposizione delle cosche calabresi per consentire investimenti e impieghi. (LaPresse) Per conto della ‘ndrina “Grande Aracri” di Cutro (Crotone) e di una sua affiliata di Petilia Policiastro (Crotone), due imprenditori agricoli avrebbero impiegato denaro, frutto di attività illecite per acquistare terreni agricoli in Toscana. (LaPresse)

Con un processo che dura 12 anni nessuno investe in Italia" Briatore innocente, nessuna frode al Fisco con il suo yacht. (La Repubblica)

Advertisement. Advertisement. La diffusione del presente comunicato stampa è stata autorizzata dalla Procura della Repubblica di Reggio Calabria in ottemperanza alle disposizioni di cui al D.Lgs 2 min, 42 sec. (Corriere di Lamezia)