Napoli-Roma, “le chiamano finali, l’ultima spiaggia…”

Napoli-Roma, “le chiamano finali, l’ultima spiaggia…”
Terzo Tempo Napoli SPORT

Napoli-Roma è il match delle 18.00 al Maradona. Gli azzurri si giocano le ultime risicatissime speranze d’Europa contro i giallorossi. Il Corriere dello Sport scrive su questa partita, ora più che mai, davvero fondamentale. Di seguito i passaggi evidenziati da Terzotemponapoli. Il Napoli deve vincere per poter acciuffare l’Europa “minore” “Le chiamano finali, l’ultima spiaggia, l’unica occasione utile per dare ancora un senso alla stagione. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Roma alle ore 18 affronterà il Napoli di Calzona che arriva dalla dolorosa sconfitta di Empoli. I giallorossi vanno a caccia di punti preziosi per blindare il quinto posto e allontanare la Lazio che ieri con la vittoria col Verona si è portata a -3. (ForzaRoma.info)

Non solo il mercato, il Football Director della Juventus, Cristiano Giuntoli, a stretto giro dovrà venire a capo anche delle diverse questioni contrattuali che tengono sulle spine la società bianconera. (SpazioJ)

Dimarco commenta la stagione dell’Inter e lo scudetto dei nerazzurri numero venti. Il difensore poi risponde con lucidità ad una domanda. (Inter-News)

Ultimissime formazioni Napoli-Roma: tre novità negli azzurri. De Rossi punta su due sorprese in mediana ed attacco

Alle ore 18, stadio Diego Armando Maradona, andrà in scena Napoli-Roma, sfida valevole per la 34esima giornata di Serie A. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Allo stadio Maradona alle 18 torna il Derby del Sole, Napoli-Roma, confronto tra due squadre in cerca di punti per la zona coppe europee ma con umori decisamente opposti. I campioni d’Italia stanno vivendo una stagione nerissima. (SNAI Sportnews)

Il Napoli vuole tornare alla vittoria dopo la pesante sconfitta di sabato scorso in casa dell'Empoli culminata con la contestazione degli ultras ed il ritiro anticipato per la sfida odierna contro la Roma allo stadio Maradona. (CalcioNapoli24)