Roma, accoltella la badante al petto per una finestra aperta: grave 46enne

Molisedoc.com INTERNO

L'arresto. Il fatto è accaduto in via Scozza, nel quartiere di Tor Bella Monaca. La badante è riuscita ad attutire il colpo di coltello, rimanendo solo ferita per quanto in modo serio. A indagare sulla vicenda sono i carabinieri della stazione di Tor ... (Molisedoc.com)

Su altre fonti

Nessuno si meraviglia o ha a che ridire. Se una persona con un piede lussato ti dice che non riesce a superare un ostacolo esterno (handicap) ci credi perché è di sana e robusta costituzione. (La Voce del Popolo )

Il film documentario a fine luglio che andrà in onda in prima serata su TV2000. Le pubblicazioni de “La strada del Sole” che ha raggiunto 8 edizioni all'estero e relative presentazioni ... (Aleteia IT)

In genere siamo abituati a leggere di storie d'amore contrastate tra un uomo anziano e la sua badante o, in seconda battuta, di aggressioni subite da attempati pensionati per mano di donne, per lo più straniere, chiamate a prendersi cura di loro. (Il Secolo d'Italia)

No, finestra chiusa. Finestra aperta. (Il Ponente)

La notte scorsa, l'uomo, dopo aver trovato aperta una ... (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)

Sul posto sono ... I due hanno iniziato a litigare e, alla fine, l'uomo si è recato in cucina, ha preso un coltello ed ha colpito la 46enne, originaria di Torre del Greco (Napoli), all'addome. (Il Ponente)