Roma, accoltella la badante al petto per una finestra aperta: grave 46enne

Stadio24.com INTERNO

Un anziano di 83 anni ha accoltellato al petto la badante. Le violenze nel corso della notte tra il 24 ed il 25 maggio in un appartamento di via Giovanni Battista Scozza a Tor Bella Monaca. Fortunatamente la donna, 46enne, di Torre del Greco, è ... (Stadio24.com)

Ne parlano anche altre fonti

Ha rischiato di finire in tragedia la banale discussione per una finestra aperta scoppiata tra un ottantaduenne e una signora italiana di 46 anni che occasionalmente sorvegliava l'anziano in casa. (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)

Tutto è accaduto in un'abitazione a Tor Bella Monaca. I due hanno iniziato a litigare e, alla fine, l'uomo si è recato in cucina, ha preso un coltello ed ha colpito la 46enne, originaria di Torre del Greco (Napoli), all'addome. (Il Ponente)

In genere siamo abituati a leggere di storie d'amore contrastate tra un uomo anziano e la sua badante o, in seconda battuta, di aggressioni subite da attempati pensionati per mano di donne, per lo più straniere, chiamate a prendersi cura di loro. (Il Secolo d'Italia)

Nessuno si meraviglia o ha a che ridire. di Paola Mauri. (La Voce del Popolo )

Le pubblicazioni de “La strada del Sole” che ha raggiunto 8 edizioni all'estero e relative presentazioni ... Un singolo in uscita a giugno con un videoclip “davvero speciale”. (Aleteia IT)

No, finestra chiusa. Finestra aperta. (Il Ponente)