È Bonucci l'asso di Coppe: Juve padrona a Lione

L'Arena SPORT

Colpo... gobbo della Juventus nell'andata dei quarti di finale di Europa League. Allo Stade de Gerland finisce 1-0 per i bianconeri grazie a un guizzo nel finale di Bonucci. Alla vigilia, il tecnico dei transalpini, Garde, aveva definito la doppia sfida contro la ... (L'Arena)

La notizia riportata su altri media

Coach Bicego schiera in partenza Astolfi alzatore... Trascinati da Amore e Muzio (23 punti all’attivo per lui), i toscani battono 3-0 gli struzzi e conquistano con merito il primo posto nella graduatoria del girone. (Bologna 2000)

L’attaccante della Juventus Sebastian Giovinco, autore di una grande prestazione nel finale di partita col Lione, ha parlato ai microfoni di Sky Sport: ”Dopo le sconfitte bisogna cercare di ritrovare subito la vittoria con una prestazione importante. (JuveNews24)

"Era importante tornare a vincere subito dopo la sconfitta contro il Napoli. La vittoria in Francia è un buon vantaggio ma nulla è ancora deciso". (La Gazzetta dello Sport)

Quindi quel +8 portarlo ad un +10...". (GOAL )

Edin Dzeko, centravanti del Manchester City e ambasciatore dell’Unicef, ama la pace e i gol, ma pure i campioni: l’Italia, semplicemente è rappresentata da Andrea Pirlo, l’uomo che rappresenta la rinascita Juventus, a colpi di scudetti; l’uomo che all’estero reputano fuoriclasse assoluto, delizia per i palati... (JuveNews24)

Inter sotto assedio. (SportCafè24.com)