CONTE DUE PASSI VERSO L'ITALIA

Quotidiano.net SPORT

AVETE presente il teatro dell'assurdo? Surreale, ma vero, verissimo. E' andato in scena ieri. E' bastato uno spiffero su Conte, che avrebbe firmato a breve per il Psg e si è scatenato l'inferno. Il popolo bianconero è insorto e gli ha dato del traditore, facendo ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altri giornali

"Penso che noi giocatori dobbiamo dimostrare che e' la squadra che ha vinto gli scudetti, non solo l'allenatore". Carlos Tevez volta subito pagina: ... (Sportal)

Anzi: «Penso che noi giocatori dobbiamo ancora dimostrare che la squadra è la stessa che ha vinto tanti scudetti - dice Carlos Tevez - questo è importante. (La Stampa)

E parla da vero leader, lanciando segnali importanti. Tevez leader: “Roma e Napoli più forti? I campioni siamo noi”. (SportCafè24.com)

LAVORARE - non importa ... Carlitos Tevez indica la strada: lavorare, stare attenti a chi vuole male alla Juve e soprattutto non perdere i campioni. (TuttoJuve.com)

L'attaccante argentino, che ha avuto un impatto splendido nel nostro campionato – realizzando 20 gol lo scorso anno – con forza ha voluto ribadire che la favorita per la vittoria dello ... (Calcio Fanpage)

Carlitos Tevez, attaccante della Juventus, accoglie Patrice Evra che è un nuovo calciatore bianconero. Ecco le parole dell'Apache dal suo profilo di Twitter per il suo ex compagno ai tempi del Manchester United: "Benvenuto Fratello!!!". (Calciomercato.com)