Bari - Brescia: 2-0, ora i biancorossi si giocano tutto ai playout

Bari - Brescia: 2-0, ora i biancorossi si giocano tutto ai playout
La Gazzetta del Mezzogiorno SPORT

Vittoria biancorossa allo stadio San Nicola: il match tra il Bari e il Brescia finisce 2-0. L'obiettivo di mister Giampaolo di vincere evitando la serie C è stato raggiunto: ora i galletti si giocano tutto ai playout. Grazie a una rete di Sibili al 26' e di capitan Di Cesare al 57' i biancorossi lasciano le rondinelle a bocca asciutta: 2-0. Più Bari che Brescia nella prima frazione del match con un buon avvio della squadra di Giampaolo in pressing sugli avversari: più di una le occasioni create per sfondare il muro della difesa bresciana. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altre fonti

BARI – Sibilli e Di Cesare mettono il sigillo sulla vittoria del Bari che evita la retrocessione diretta vincendo 2 a 0 col Brescia. (TeleRama News)

Insieme a quello segnato da capitan Di Cesare, il gol di Sibilli regala al Bari la vittoria contro il Brescia e il pass per i playout È stato lo stesso Sibilli a mostrare i santini in mixed zone. (GianlucaDiMarzio.com)

I play-out? Noi siamo in apnea da 5 giornate, con questa vittoria abbiamo tirato fuori la testa dall'acqua. Ora ci aspettando queste due grandi partite con la Ternana. (CalcioNapoli1926.it)

GIAMPAOLO: “ERA LA PARTITA PIU’ DIFFICILE, IL BRESCIA PER VINCERE A CATANZARO FACCIA COME NOI OGGI” – Bresciaingol

Il 16 e 23 maggio i galletti si giocheranno la permanenza in Serie B con la Ternana. Questo il commento del nostro responsabile dei servizi sportivi Enzo Tamborra. (Telebari)

Rolando Maran non si scoraggia nonostante la sua squadra sia l’ultima delle lista in vista degli spareggi per la promozione. L’allenatore del Brescia, riporta TMW, ha parlato in vista dei playoff del campionato di Serie B 2023-2024. (Samp News 24)

Quella con il Brescia è la vittoria della speranza ? L’allenatore del Bari: “Atteggiamento giusto, ci siamo aiutati uno con l’altro” (Bresciaingol)