Incidente a San Basilio, auto travolge bambini sul marciapiede: 4 feriti

RomaToday INTERNO

Il più grave sarebbe un anziano investito che ha riportato delle fratture. Traumi facciali per un bambino di tredici anni. Di minore entità le ferite riportate dall'investitore e dall'altro ragazzino. Redazione 20 novembre 2014. Grave incidente stradale a San ... (RomaToday)

Ne parlano anche altri giornali

L'incidente nel pomeriggio di giovedì. Un'auto è piombata su un marciapiede di una chiesa sul quale stavano giocando sei bimbi: in quattro ricoverati in ospedale. (Today)

Un'auto ha rallentato davanti a un attraversamento pedonale e viene tamponata da un'altra vettura finendo sul marciapiede. Un tamponamento causa il ferimento di sei bambini e di un adulto ieri a San Basilio. (Roma Daily News)

La ragazzina, ora affidata a una struttura per minori, ha riportato ferite al viso, costole e spalle e un trauma cranico.. (La Repubblica)

A lanciare l’allarme è stato un passante. La polizia è al lavoro per…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

immagine Alcuni ragazzini stavano giocando davanti ad una chiesa in via Fiuminata, nel quartiere di San Basilio, a Roma,quando un'auto li ha travolti. (Vivere Italia)

Il provvedimento è stato adottato a seguito delle…Continua a leggere → A mettere fine alla terribile situazione i Carabinieri di Comacchio, che hanno notificato all’uomo un’ordinanza coercitiva di allontanamento dalla casa familiare. (La Prima Pagina)