Hyundai Click to buy - L'auto si compra online - Quattroruote.it

Quattroruote ECONOMIA

Click to buy permette di scegliere e configurare un’auto da comprare, costruendo un preventivo che prevede anche la valutazione di un'eventuale vettura in permuta e la richiesta di un finanziamento per poi finalizzare l’acquisto con una firma digitale.

Il tutto, come detto, è partito dal nostro Paese, come ha sottolineato in una conferenza stampa - ovviamente online - il managing director di Hyundai Italia Andrea Crespi. (Quattroruote)

Su altri media

Hyundai Click to Buy rappresenta un valore aggiunto sia per la rete Hyundai sia per i clienti: entrambi possono beneficiare di innovativi servizi aggiuntivi nel processo di vendita, in grado di soddisfare al meglio le esigenze del cliente e valorizzare il ruolo del concessionario. (MEGAMODO)

La divisione italiana della casa coreana ha infatti investito parecchio su “Click to Buy”, una nuova piattaforma sviluppata prima della pandemia di coronavirus e diventata, in questi mesi, uno strumento non solo prezioso, ma quasi fondamentale per raggiungere vecchi e nuovi clienti. (La Stampa)

Un vanto per, dato che il Belpaese è stato selezionato dal quartier generale diMotor Company come primo mercato a lanciare in Europa questo nuovo strumento di vendita. Una trasformazione digitale, quella di, che con questo nuovo servizio per i clienti e le concessionarie cerca di abbracciare il nuovo contesto sociale ed economico in così forte evoluzione. (Zazoom Blog)

Che lo shopping abbia inizio! Hyundai Italia, in occasione del Black Friday 2020, ha lanciato una promozione dedicata a tutta la gamma elettrificata, aumentando il vantaggio cliente già consistente grazie alle campagne in vigore. (Autoappassionati.it)

In occasione del giorno di shopping più atteso dell’anno, Hyundai Italia ha lanciato una promozione dedicata alla gamma elettrificata, incrementando il vantaggio cliente già consistente grazie alle campagne in vigore. (Zazoom Blog)

E poi c'è Gabriella (Matilda De Angelis), la donna appassionata che Giorgio trascina nella sua ambiziosa avventura e nella sua vita. L'utopia dell'ingegner Rosa finì nel '69, ma la sua storia emblematica e 'folle' rivive oggi nel film di Sibilia. (Yahoo Notizie)