“Sicilia Viva in Festa” a Napoli dal 2 marzo al 5 marzo: al Vomero con Tony Sperandeo

Vesuviolive.it INTERNO

Napoli – Sarà Tony Sperandeo il testimonial di eccezione di “Sicilia Viva in Festa”, la kermesse patrocinata dal Comune di Napoli che per la prima volta approda a Napoli, da oggi, 2 marzo, al 5 marzo, in via Luca Giordano al Vomero. Il villaggio, con i suoi 30 stands, sarà aperto dalle ore 10 alle ore 20.... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'ultimo giorno del tesseramento precongressuale si e' trasformato in una sorta di assalto alla ... (Metropolis Web)

Non lo ha fatto e così, quando si parla di tessere gonfiate, cinesi in fila, liste contraffatte, il pensiero lì corre, sotto il ... (Quotidiano.net)

È sotto questi auspici che entra nel vivo il congresso del Pd. Epicentro della 'crisi', ancora una volta, Napoli. (Giornale di Sicilia)

In molte contrade pare che le richieste di adesioni al Pd risultino superiori ai semplici rinnovi. Miracolo, si va gridando dalle parti Renziane. (Cinque Quotidiano)

Napoli, 1 marzo 2017 - E' caos tessere per il Partito Democratico a Napoli dopo la pubblicazione di un video sul sito di Repubblica, in cui viene denunciata la loro distribuzione gratuita in un circolo napoletano nell'ultimo giorno utile per l ... (Quotidiano.net)

(ANSA) – ROMA, 1 MAR – “Abbiamo deciso di inviare EmanueleFiano a Napoli per un esame attento in merito a quanto denunciato oggi dai media circa irregolarità nel tesseramentoriscontrate in un circolo del PD. (euronews)