Bologna: tenta una rapina con il cavatappi, 23enne arrestato

Bologna 2000 INTERNO

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Bologna hanno arrestato un 23enne spagnolo, domiciliato a Bologna, per rapina impropria. L’altra notte, la Centrale Operativa del 112 è stata informata che un giovane aveva commesso una rapina ai danni di un operaio che stava spurgando un pozzetto collocato nei pressi... (Bologna 2000)

Ne parlano anche altre testate

Una banda che si spostava da Napoli al nord Italia per compiere rapine in banca, sempre con le stesse modalità è stata sgominata dai carabinieri di Campagnola Emilia. (Quotidianodiragusa.it)

Ma non era certo l'unico colpo compiuto nel Nord Italia da una banda, di cui faceva parte ... RIO SALICETO. (Gazzetta di Reggio)

Si spostavano da Napoli al Nord Italia compiendo rapine con il sequestro dei dipendenti. Le indagini avviate dopo un colpo di oltre 100.000 euro messo a segno nel reggiano a maggio del 2015. (reggiosera.it)

L’aggressore aveva scelto come bersaglio della sua... (Vicenzareport)

E’ accaduto nel corso della nottata a Minturno. I Carabinieri del Norm – Aliquota radiomobile – della Compagnia di Formia hanno deferito, in stato di libertà, per il reato di possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli, un 23 del... (Minturnet)

Il 23enne sarebbe stato accompagnato presso la Questura e qui sarebbe stato denunciato per furto L'articolo Furto carburante Asti, denunciato 23enne sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)