“Lucio Dalla gay, ma quale ipocrisia? Era solo una persona ...

“E' tutto molto più semplice di quello che dicono e scrivono tv e giornali: se Dalla in 69 anni di vita non ha mai raccontato nulla della sua vita privata, perchè dobbiamo farlo noi adesso che lui non c'è più?” La pensa così Alfonso Signorini a ... (Panorama)

Se ne è parlato anche su altre testate

- Un addio, se possibile ancora piu' doloroso, nel giorno del suo compleanno, reso celebre da una delle sue tante struggenti canzoni: Bologna si e' fermata per l'ultimo saluto a Lucio Dalla, che oggi avrebbe compiuto 69 anni, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

4 Marzo 1943 - 4 Marzo 2012, due date che non saranno dimenticata facilmente da chi amava il grande cantautore Lucio Dalla, che nella sua Piazza Grande a Bologna, è stato salutato per l'ultima volta da amici, persone note e tantissima gente comune. (Excite Italia)

ROMA - Lucio Dalla era «una persona di grande fede» e non ha «mai voluto conclamare» la propria omossessualità«. (Il Messaggero)

Lucio Dalla amava ironizzare. Ma, certo, detestava tutto quel circo di ipocrisia che inevitabile si abbatte sugli addii alle ... (Quotidianamente)

ha applaudito il passaggio del feretro di Lucio Dalla, mentre usciva dalla basilica di San Petronio per il suo ultimo viaggio verso il cimitero della Certosa.Quando la bara è scesa dalla gradinata di San Petronio, per dirigersi verso il cimitero della ... (Positanonews)

Commozione profonda, sentimenti corposi e tangibili nell’aria, e le lacrime di tutti, dei bolognesi, degli amici famosi e meno famosi, e di... (SHOPPINGDONNA)