Imprenditore notte su cupola S.Pietro

Corriere della Sera INTERNO

11:51 (ANSA) - ROMA - Ha passato la notte sulla cupola di San Pietro l'imprenditore triestino che ieri pomeriggio è salito per la quarta volta sulla basilica per chiedere aiuto al Papa e a Napolitano. "Fa un freddo boia è sono stanco morto - ha scritto la scorsa ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

È la quarta volta che l'uomo, un uomo d'affari triestino, si rende ... ROMA - Per protesta contro gli effetti devastanti della crisi economica che attanaglia l'Italia da anni, un imprenditore è salito ieri pomeriggio sulla cupola di s. (Corriere del Ticino)

Per la quarta volta è riuscito a eludere la sicurezza e a «scalare» la cupola di San Pietro. (Il Piccolo)

“Fa un freddo boia e sono ... (Roma Capitale News)

L'uomo non è nuovo a queste forme di protesta. Marcello Di Finizio, un imprenditore triestino, è salito sulla cupola della Basilica di San Pietro per srotolare uno striscione. (Ultime Notizie Flash)

L'imprenditore triestino Marcello ... Lo aveva fatto contro la direttiva Bolkestein, il governo Monti, l'euro e ora per Renzi. (Rai News)

L'imprenditore triestino Marcello Di Finizio è salito di nuovo sulla cupola di San Pietro, così come aveva già fatto altre tre volte (guarda la photogallery). L'uomo ha cercato di srotolare uno striscione, come aveva fatto in passato: ... (Lettera43)