Omicidio di Emanuele ad Alatri, lo zio di uno dei due fermati: "Un po' bulletto, colpa delle compagnie"

LiberoQuotidiano.it INTERNO

"Quello che è successo è colpa delle cattive compagnie". A parlare è lo zio di uno dei due fermati per l'omicidio di Emanuele Morganti, il 20enne massacrato e ucciso in maniera brutale fuori dalla discoteca Mirò di Alatri (Frosinone). I sospettati sono ... (LiberoQuotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

Sono stati fermati stanotte intorno all'1.20 due ragazzi ritenuti responsabili del ... Alatri - De Falco ripercorre il massacro della notte tra venerdì e sabato. (ciociariaoggi.it)

Sono fra i sette già iscritti nel registro degli indagati. Il procuratore De Falco: omertà e reticenza. (Corriere della Sera)

Svolta nelle indagini: attesa conferenza stampa dei Carabinieri. Due persone sarebbero state fermate a Roma. (Il Quotidiano del Lazio)

“Non meritavi tutto questo, non hai fatto niente ... Keyy, la fidanzata di Emanuele Morganti, massacrato per averla difesa in discoteca, posta su Facebook la foto “che a lui piaceva di più”. (Corriere della Sera)

Questo è ciò che sappiamo dell'omicidio e ciò che risulta dalle indagini. (Roma Fanpage)

(ANSA) - ROMA, 26 MAR - E' morto stasera all'Umberto I di Roma il ventenne di Alatri pestato a sangue in piazza nella città in provincia di Frosinone. Lo si è appreso da fonti investigative. (Brescia Oggi)