Siria, De Mistura: i russi non vogliono la distruzione di Aleppo

askanews ESTERI

Roma, 25 nov. (askanews) - I russi non vogliono la totale distruzione di Aleppo, in Siria, ma non è detto che il governo di Damasco sia della stessa opinione. E' quanto ha detto l'inviato Onu per la Siria, Staffan de Mistura, a Voci del mattino, Radio1 ... (askanews)

Ne parlano anche altri giornali

Spianatesi ieri la strada con una serie di bombardamenti aerei e di artiglieria ancora piu' massicci del solito, le forze lealiste hanno continuato anche oggi ad avanzare nella parte orientale di Aleppo, tuttora controllata dai ribelli: secondo l ... (Corriere Quotidiano)

L'organizzazione sostiene che i civili sono evacuati nel quartiere orientale di Hanano, riconquistato ieri dalle forze governative. (CittaCorriere)

E' ormai certo l'uso di armi chimiche, in particolare su Aleppo, dove è drammatica la condizione dei civili, in particolare ... (Radio Radicale)

Lo riferisce l'Osservatorio siriano di diritti umani. Quasi 1.700 le ... (Rai News)

26/11/2016 ... ""L'esistenza della UE non è in discussione. (euronews)

Due società che analizzano big data hanno esaminato migliaia di tweet e commenti sul web, evidenziando un sostanziale pareggio fra il Sì e il No e offrendoci.... (La Repubblica)