Rolo: giardini privati come deposito di droga. Indagano i carabinieri

Bologna 2000 INTERNO

I giardini di private abitazioni utilizzate dai pusher come depositi dove nascondere le dosi di droga da spacciare al minuto? E’ una forte ipotesi investigativa su cui stanno lavorando i Carabinieri della Stazione di Fabbrico e del Nucleo Operativo di Guastalla che hanno localizzato, grazie anche alle... (Bologna 2000)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lutri è accusato di... L’uomo deve scontare una condanna definitiva di 3 anni e 10 mesi. (RagusaTG)

Poco prima della mezzanotte di ieri, nel corso di un servizio antidroga svolto nell’ambito territoriale delle provincie di Lecco e Monza, i Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia di Merate, dopo aver concentrato la propria attenzione sui luoghi di maggiore interesse come stazioni... (ResegoneOnline)

I militari hanno controllato una macchina proveniente dall’Austria con a bordo due cittadini stranieri, un albanese ed…Continua a... (La Prima Pagina)

Nella prima mattinata di ieri 17 Settembre, a Cassina Valsassina, i Carabinieri della Stazione di Introbio hanno tratto in arresto B.F., pregiudicato 72enne, cui è stato notificato un ordine di carcerazione emesso dall’Ufficio di Sorveglianza di Varese in sostituzione della misura della detenzione domiciliare... (ResegoneOnline)

La prima in località Lido dei Gigli (Anzio) presso la spiaggia in collaborazione con le tre ambasciate... (IlCorrieredellaCitta.com)

Non solo macchine e motori, ma anche bike, metro e un nascente tram: la [...] (Balarm.it)