Mattarella nelle strade del dolore «Sto qui, non vi lasceremo soli»

Il Mattino INTERNO

Amatrice. «E che te devo di', figlio mio bello, io de coraggio nun me ne sento mica più tanto. Questo gli ho detto al presidente, che me pare pure 'na brava persona. Però, vabbè, penso che ora voglio tornare alla casa mia. E speriamo che le cose s ... (Il Mattino)

La notizia riportata su altri media

La Protezione civile: "Sono 290 le ... Presenti anche il Presidente del Senato Pietro Grasso e il Presidente della Camera, Laura Boldrini. (Rai News)

E' il giorno dei funerali per le vittime del terremoto che mercoledì mattina ha colpito il centro Italia. (Il Mattino)

ore 18 È morto un uomo ricoverato presso l'ospedale di Perugia e proveniente da Arquata, quindi sale a 291 il bilancio delle vittime del terremoto del centro Italia. (Il Giornale di Vicenza)

Lo rende noto la Protezione civile, precisando che «la Prefettura di Rieti ha infatti rettificato il numero precedentemente fornito e ha fissato il bilancio ufficiale delle vittime nel Reatino a 240, di... (Latina24ore.it)

Insieme ricostruiremo le nostre case e chiese; insieme soprattutto ridaremo vita alle nostre comunità, a partire proprio dalle nostre tradizioni e dalle macerie della morte ... (La Sicilia)

Er terremoto Di fronte a ‘na tragedia come quella Nun ciò parole e nun ciò […] (La Voce del Popolo )