Cologno al Serio, Sebastiano Arnoldi arrestato con l’accusa di aver ucciso Ibrahim Basam

La Prima Pagina ESTERI

Sebastiano Arnoldi, imprenditore agricolo di 45 anni, residente Cologno al Serio, è stato arrestato con l’accusa di aver ucciso, il 4 agosto scorso, il siriano Ibrahim Basam, 51 anni, raggiunto da diversi colpi di roncola. L’uomo ha confessato ai Carabinieri, dicendo di aver sorpreso…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altre fonti

Tra queste due terroristi del commando che ha preso in ostaggio 170 persone. Hanno perso la vita tre..... (La Repubblica)

Le forze di sicurezza maliane oggi hanno arrestato almeno 3 sospetti coinvolti nell'attentato che ieri ha avuto luogo ... (il Journal)

Il ricercatore: "In Mali caos jihadista, sotto attacco il processo di pace" (La Repubblica)

SAN BENEDETTO - C'è anche un imprenditore marchigiano e due sue collaboratori coinvolti nell'attentato terroristico all'Hotel Radisson Blu di Bamako in Mali dove sono morte ventisette persone. (Corriere Adriatico)

BAMAKO - Il raid delle forze speciali del Mali spalleggiate da americani, francesi e soldati dell'Onu all'Hotel Radisson di Bamako si è concluso con un bliancio provvisorio delle vittime di almeno 27 morti (oltre ad almeno tre terroristi). (DazebaoNews)

Uccisi tre ... Il governo del Mali ha annunciato tre giorni di lutto nazionale e lo stato di emergenza, dopo la strage all'hotel Radisson: 27 morti. (Quotidiano.net)