Castel Volturno, la storia della strage

Rai News INTERNO

Il 18 settembre del 2008 sei africani vennero uccisi a Castel Volturno. Il giorno dopo scoppiò una rivolta in cui decine di stranieri misero a ferro e fuoco la Statale Domiziana per chiedere giustizia. Per gli omicidi, Guseppe Setola (del clan dei casalesi) e gli altri ... (Rai News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una lunga giornata di tensione ieri nella frazione del grande centro domizio, dopo il ferimento di due ivoriani domenica, la durissima reazione degli immigrati e le proteste ... Dove sembra non cambiare mai nulla. (Avvenire.it)

Immigrati e abitanti del grande centro sul litorale domizio si sono fronteggiati a lungo, separati dalle forze dell'ordine. Barricate, insulti, provocazioni e frasi ... (Avvenire.it)

L’allarme è scattato intorno alle 6.30 quando alcune persone... Il corpo senza vita di un uomo è stato recuperato dai sommozzatori dei vigili del fuoco nel lago di Castel Gandolfo, in provincia di Roma. (Latina24ore.it)

- (Adnkronos) - Due italiani sono stati fermati perché ritenuti responsabili del ferimento di due nigeriani avvenuto ieri a Castel Volturno, nel casertano. Caserta, 14 lug. (Tiscali)

Tags. immigrati · raid · castel volturno · rivolta. (La Citta di Salerno)

Nel centro del Casertano è scoppiata una rivolta, con circa 200 immigrati che sono scesi in strada dando fuoco a ... (Corrispondenti.net)