Juve-Roma, una partita ha deciso il distacco

Corriere dello Sport.it SPORT

ROMA - Non c'era bisogno di un Livorno dimesso e depotenziato per veder riaffermare, in campionato, nel suo stadio fortezza, lo strapotere della Juventus, sempre più vicina al terzo trionfo consecutivo, con l'obiettivo record dei 100 punti nella sua piena ... (Corriere dello Sport.it)

Su altre fonti

Ne posticipo delle 19 del 32° turno di Serie A la Juventus di Antonio Conte batte in scioltezza il Livorno di Di Carlo per 2-0 con una doppietta dello spagnolo al 32' e al 34' del primo ... (LiberoQuotidiano.it)

La Juventus risponde alla Roma battendo il Livorno 2-0 nel posticipo del lunedi' valido per la 32.a giornata di Serie A. (La Gazzetta dello Sport)

Non poteva essere il povero Livorno a dare una spallata alla Juventus, mai fermata in campionato nel suo stadio dall'inizio della stagione. (Metro)

L’ex Fulham e attualmente in forza ai francesi ha voluto suonare la carica in vista della partita di ritorno in programma giovedì. Il Lione, contro la Juventus, darà il massimo: parola di Malbranque. (JuveNews24)

Per Le Roi,... (JuveNews24)

Con una doppietta al Livorno che profuma di scudetto, la Roma viene rispedita a -8 in classifica a sei giornate dalla fine del campionato, e con un ritorno al gol che rilancia Fernando Llorente nel momento clou della stagione. (La Stampa)