Catania, finto boss rapinava studenti universitari fuori sede: ordine di arresto

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: L'ordinanza gli è stata notificata in carcere Avrebbe compiuto a Catania due rapine ai danni di studenti universitari fuori sede. Li avrebbe intimiditi dicendo di essere un boss malavitoso ed avrebbe fatto prelevare loro denaro in banca che si sarebbe fatto consegnare.Delicious Digg Facebook Google... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altri media

Sommario: Tenta di eludere il controllo dei militari che lo riconoscono e lo arrestanoI Carabinieri di Piazza Dante hanno arrestato, nella flagranza, il 21enne Gheorghe Trusca, di origini romene, ma domiciliato a Catania, per evasione. (Nuovo Sud)

Per martedì 29 settembre è stata convocata una riunione di approfondimento che prenderà in considerazione due dei temi discussi al tavolo della consulta. (San Marino Fixing.com)

di 40 anno per violazione degli obblighi inerenti la sorveglianza specialeGli agenti del Commissariato di Augusta hanno denunciato in stato di libertà, per il reato di detenzione ai fini dello spaccio di stupefacenti C. (Nuovo Sud)

M., 24enne del posto, trovato in possesso di un vero arsenale composto da due pistole Beretta cal. I carabinieri hanno arrestato per i reati di “ricettazione e detenzione illegale di arma da fuoco clandestina e del relativo munizionamento”, C. (Latina24ore.it)

Dopo gli arresti dei giorni scorsi, nuovi controlli antidroga in Piazza San Giovanni a Ragusa ove, dopo le numerose segnalazioni pervenute dai cittadini sul numero di emergenza 112, l’attenzione da parte dei Carabinieri è sempre ai massimi livelli per reprimere le attività di spaccio di sostanze stupefacenti... (RagusaTG)

Sommario: I consulenti nominati dal Tribunale dei minori di CataniaAccesso oggi nel carcere di Agrigento dei periti nominati dal Tribunale dei minori di Catania, Domenico Micale, Francesco Vitrano e Jose Prezzemolo, e i consulenti di Veronica Panarello e di Davide Stival per valutare le capacità genitoriali... (Nuovo Sud)