Facebook censura le immagini di Maometto in Turchia

In seguito all'ingiunzione del tribunale locale di Ankara, come riporta la BBC, Facebook avrebbe deciso di bloccato un numero non specificato di pagine che "offendevano il profeta Maometto". Facebook censura le immagini di Maometto in Turchia. Poche ore ... (Tech Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri media

.. (La Repubblica)

RepTv News, Valtorta: "Psichedelico Crumb, papà di Paz e Charlie Hebdo" (La Repubblica)

La ormai storica trasmissione di Italia 1 riparte questa sera, giovedì 29 gennaio, in prima serata su Italia 1. Tutto confermato per la conduzione, ci saranno ancora Ilary Blasi e Teo Mammucari, così come è confermata la presenza della Gialappa’s... (TV Oggi)

Il sì di Facebook al tribunale di Ankara per alcune vignette desta scalpore. Ma chi ha detto che spetta a Facebook migliorare le democrazie? Web e Social Punti di vista. (Webnews)

Lo scorso 9 gennaio, anche Mark Zuckerberg era Charlie: due giorni dopo gli attentati di Parigi, il CEO di Facebook aveva pubblicato un lungo status nel quale spiegava come Facebook, «da sempre un luogo dove persone da tutto il mondo possono ... (You Tech)

Oggi sono le strafamigerate vignette su Maometto (che noia), fatte fuori dalle bacheche del Facebook turco per evitare grattacapi più profondi con le autorità. Anzi, per evitare il blackout totale del servizio. (Wired.it)