Il film finalmente nelle sale Usa

Italia Oggi ESTERI

È finita che gli americani sono andati al cinema. A vedere The Interview, un film di dimensioni e, a quanto pare, di qualità non superiore alla media ma che ha avuto una pubblicità insolita anche per questi tempi di cyberguerra in varie dosi e varietà. Le sale ... (Italia Oggi)

Se ne è parlato anche su altri media

Corea del Nord: Kim Jong-un visita un orfanatrofio con la sorella Yo Jong (La Repubblica)

Una fonte del governo sudcoreano ha – Seul ha definito un ‘segnale di cambiamento’ la proposta di dialogo tra Nord e Sud del leader nordcoreano Kim Jong-un. (Expoitalyonline)

Kim Jong-un ha fatto la dichiarazione inaspettata durante la presentazione dei suoi auspici per il 2015, facendo balenare la possibilità di ... (In dies)

Seul accoglie la mano tesa ... (Radio Vaticana)

Segnali di distensione arrivano dal leader nordcoreano Kim Jong-un che ha dichiarato di voler tenere colloqui con il presidente sudcoreano Park Geun-hye, sottolineando la necessità di un "grande cambiamento" nelle relazioni tra Nord e Sud. (RSI.ch Informazione)

Probabilmente il giovane leader della Corea del Nord è meno irragionevole e fanatico di quanto voglia far apparire una certa propaganda occidentale, recentemente tornata alla ribalta grazie al caso internazionale suscitato dal film “The Interview”. (Cinaforum.net)