Follia a Bastia: tifosi aggrediscono i giocatori del Lione. Match sospeso

road2sportNews SPORT

Nel mirino dei tifosi del Bastia sarebbero finiti inizialmente Depay e il portiere di riserva del Lione, Mathieu Gorgelin: attimi di terrore, che avrebbero convinto la tifoseria del Lione a scendere in campo per difendere i propri giocatori. L'episodio ... (road2sportNews)

La notizia riportata su altri media

Durante la sfida di campionato di ieri, alcuni giocatori del Lione sono stati aggrediti non solo dai tifosi scesi dalla tribuna est (riaperta ieri dopo tre turni di ... (askanews) – Si attende la stangata per la squadra francese del Bastia. (askanews)

Il ... Incredibili episodi di violenza nella massima serie del campionato francese. (Leggo.it)

ARTICOLO PRECEDENTE. Il club, già ultimo, oltre alla sconfitta a tavolino e alla chiusura dello stadio, può subire una penalizzazione.. (La Gazzetta dello Sport)

La sfida di Ligue One è stata sospesa. L'OL viene attaccato dai tifosi di casa per ben due volte e il portiere Lopes viene aggredito. (Calcio News 24)

17 aprile 2017 09:48. Doppia aggressione, la prima durante il riscaldamento, la seconda alla fine del primo tempo. (Today)

Un battibecco che sembrava finire lì, ma non è stato così. BASTIA-LIONE SOSPESA – Davvero assurdo quanto accaduto prima di Bastia-Lione. (CalcioWeb)