Ligue 1, follia durante Bastia-Lione: tifosi corsi in campo per aggredire gli avversari, partita sospesa

Sportface.it SPORT

Follia nel campionato francese e ancora una volta il Lione è incolpevole protagonista. In occasione dell'incontro giocato sul campo del Bastia, valido per la 33esima giornata di Ligue 1, gli uomini di Genesio sono stati sorpresi da un tentativo di ... (Sportface.it)

Ne parlano anche altri media

Dopo la gara sfortunata con il Besiktas, un altro match ad alta tensione: Bastia-Lione. La sfida di Ligue One è stata sospesa. (Calcio News 24)

Un battibecco che sembrava finire lì, ma non è stato così. Durante il riscaldamento Depay, calciatore del Lione, ha avuto da ridire con un tifoso. (CalcioWeb)

Nell'aggressione ai giocatori del Lione coinvolti anche alcuni stewart e un dirigente, denunciato. ARTICOLO PRECEDENTE. (La Gazzetta dello Sport)

Redazione. Doppia aggressione, la prima durante il riscaldamento, la seconda alla fine del primo tempo. (Today)

Incredibili episodi di violenza nella massima serie del campionato francese. Nello stadio Armand Cesari, a Bastia, dov'era in programma la partita della 33/a giornata della Ligue 1 fra i corsi e il Lione, è andato in scena un pomeriggio di follia. (Leggo.it)

Durante la sfida di campionato di ieri, alcuni giocatori del Lione sono stati aggrediti non solo dai tifosi scesi dalla tribuna est (riaperta ieri dopo tre turni di ... Roma, 17 apr. (askanews)