Olanda, diverse persone prese in ostaggio in un caffè

QUOTIDIANO NAZIONALE ESTERI

L’Aja, 30 marzo 2024 – Diverse persone sono state prese in ostaggio in un caffè nella città olandese di Ede. Lo riferisce la polizia, che sta evacuando le abitazioni nei pressi del locale. Secondo media locali, l'autore del sequestro avrebbe detto di essere in possesso di ordigni esplosivi. Al momento non ci sono indicazioni che la crisi degli ostaggi sia legata a terrorismo. E’ quanto riferito dalla polizia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo quasi sette ore, le forze di sicurezza sono riuscite a liberare tutte le persone prese in ostaggio e ad arrestare il sequestratore. «L’ultimo ostaggio è stato appena rilasciato. (Open)

LaPresse Un uomo armato ha preso diversi ostaggi in un edificio nel centro di Ede, cittadina dei Paesi Bassi. La polizia ha isolato una zona della città. Circa 150 case sono state evacuate e i residenti messi al riparo, secondo quanto riferito dalle forze dell’ordine. (LAPRESSE)

Diverse persone sono tenute in ostaggio in un locale nella città olandese di Ede. Secondo i media si tratterebbe di quattro o cinque ostaggi. Il locale è il club Petticoat in Nieuwe Stationsstraat. Un uomo sarebbe entrato nell'esercizio commerciale all'ora di chiusura con armi ed esplosivi e avrebbe minacciato di far saltare in aria lo stabile. (la Repubblica)

Dopo alcune ore di trattativa, è uscito con le mani alzate. Momenti di tensione a Ede, in Olanda, dove sabato mattina un uomo ha preso in ostaggio alcune persone all’interno di un locale. (Sky Tg24 )

Un uomo armato ha preso diversi ostaggi in un edificio nel centro di Ede, cittadina dei Paesi Bassi. La polizia ha isolato una zona della città. Circa 150 case sono state evacuate e i residenti messi al riparo, secondo quanto riferito dalle forze dell'ordine. (Il Sole 24 ORE)

La polizia ha precisato che gli agenti hanno evacuato numerose abitazioni nella zona. (Tiscali Notizie)