Ostaggi liberati in un bar di Ede, Olanda

Un uomo armato ha preso diversi ostaggi in un bar nel centro di Ede, una cittadina olandese. La polizia ha prontamente isolato una zona della città e ha evacuato circa 150 case nelle vicinanze, mettendo al sicuro i residenti.

Intervento delle forze speciali

Le forze speciali sono state dispiegate sul posto. In particolare, è stato impiegato un robot anti-esplosivi, a seguito delle minacce dell'uomo di far saltare in aria il locale. Nonostante la situazione di tensione, la polizia ha escluso un movente terroristico.

Liberazione degli ostaggi

Tre degli ostaggi sono stati liberati nel corso dell'operazione. Non sono state rilasciate ulteriori informazioni sul numero totale di persone coinvolte. La stampa locale ha riferito che l'uomo sarebbe armato.

Chiusura dei negozi nel centro città

A seguito dell'incidente, il comune ha deciso di chiudere tutti i negozi nel centro di Ede. Non è ancora chiaro quando verranno riaperti.

Arresto dell'uomo armato

L'uomo armato è stato infine arrestato. Tutti gli ostaggi sono stati liberati e sono al sicuro. La polizia continua a indagare sull'incidente. Non sono state rilasciate ulteriori informazioni sulle motivazioni dell'uomo.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo