Madrid: Bankia sale verso 1153 Euro

Teleborsa ECONOMIA

Bankia. Ibex 35. Bankia. Bankia. (Teleborsa) - Prepotente rialzo per, che mostra una salita bruciante del 4,05% sui valori precedenti.Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello dell'.

Al momento, quindi, l'appeal degli investitori è rivolto con più decisione arispetto all'indice di riferimento.L'analisi di medio periodo conferma la tendenza positiva di, mentre se si analizza il grafico a breve, viene evidenziato un indebolimento delle quotazioni al test della resistenza 1,153 Euro. (Teleborsa)

Se ne è parlato anche su altri media

Le indicazioni non costituiscono invito al trading. Resistenza a 1,179. (Teleborsa)

In presenza di elementi positivi si propende per un'evoluzione della curva verso l'alto fino a testare il livello 6.082,3. (Teleborsa) - Chiusura del 7 agosto. Andamento piatto per il principale indice della Borsa di Londra, che propone sul finale un moderato +0,09%. (Teleborsa)

Il dato è stato superiore alle attese, che erano di un aumento del 2,6%, dopo il +2,5% della passata rilevazione. L'indice Ftse Mib viaggia in rialzo a 19.518 punti (+0,17%). (Finanza.com)

Il dato è stato superiore alle attese, che erano di un aumento del 2,6%, dopo il +2,5% della passata rilevazione. Trump vara 4 ordini esecutivi per estensione sussidi. Intanto Donald Trump non ha certo avuto un fine settimana tranquillo sul fronte interno. (Finanza.com)

A segnare i maggiori progressi tra le blue chip sono state Unipol (+5%), Cnh Industrial (+4,2%), Saipem (+3,5%), Hera (+3,1%), Pirelli (+3%). Poco mosso lo spread tra i rendimenti di Btp e Bund decennali, in area 151 punti base con il rendimento del titolo italiano allo 0,978%. (Yahoo Finanza)

Il contesto tecnico generale evidenzia implicazioni ribassiste in via di rafforzamento per l'Euro nei confronti del Dollaro Canadese, con sollecitazioni negative tali da forzare i livelli verso l'area di supporto stimata a 0,632. (Teleborsa)