Serie A: risultati, classifica e prossimo turno (32a giornata)

FootStats SPORT

Torino-Juventus non terminava con la vittoria dei granata dal 25 gennaio 1995. Allora il risultato fu di 3-2 con doppiette di Rizzitelli e Vialli, oltre al gol di Angloma. Questo pomeriggio il risultato del derby della Mole è stato di 2-1 con marcatori Pirlo su punizione (e su punizione il centrocampista ha... (FootStats)

Ne parlano anche altre testate

Allegri al termine del match era soddisfatto per il gioco espresso nel derby, ma rammaricato per gli errori commessi in fase difensiva. La Juventus se mercoledì vincerà con la Fiorentina sarà Campione d'Italia. (Calcio Fanpage)

Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, commenta così la sconfitta della ... La partita è stata buona, dispiace per la sconfitta non meritavamo". (Corriere Quotidiano)

Dopo la sconfitta nel derby contro il Torino il tecnico bianconero Massimiliano Allegri pensa positivo e si concentra sul fatto che alla Juventus manca comunque pochissimo per conquistare lo scudetto: “Analizziamo la prestazione, la Juventus ha creato sette, ... (Sportevai.it)

L'allenatore della Juventus, intervenuto ai microfoni di SkySort, ha analizzato la sconfitta contro il Torino: «Direi che rispetto alle ultime partite abbiamo giocato bene, creando moltissimo. (Calcio News 24)

Risultati sì, ma anche allegria e buona tavola: il bello dello sport amatoriale (Umbria24)

A mente fredda non sembra essere della stessa opinione. Max Allegri, infatti, è tornato sulla sconfitta nel derby, dandole una lettura decisamente diversa. (Calcio World)