Ilva, Galletti: "Mettere in sicurezza, bonificare e ripartire"

Corriere Quotidiano INTERNO

L'Ilva deve andare avanti e attuare quanto previsto dalla legge ultima, la numero 20 del 4 marzo scorso, cioè risanamento ambientale e rilancio industriale. È il messaggio che scaturisce dalla visita che oggi ha effettuato all'Ilva di Taranto il ministro ... (Corriere Quotidiano)

Su altre testate

TARANTO – I soldi sequestrati ai Riva dalla magistratura saranno utilizzati per realizzare il piano di risanamento ambientale dell'Ilva di Taranto: lo ha ribadito oggi il ministro dell'Ambiente, Gian Luca Galletti, partecipando nello stabilimento siderurgico alla ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ieri la visita a Taranto del ministro dell'Ambiente Gian Luca Galletti: “L'Ilva contrarrà un prestito di 400 milioni di euro, con la garanzia dello Stato. “Questa è la grande sfida che abbiamo ... (Cosmopolismedia)

In mattinata, il ministro parteciperà alla Santa Messa per le festività di Pasqua, mentre nel primo pomeriggio effettuerà un sopralluogo di alcuni impianti produttivi. Il ministro dell'Ambiente, Gian Luca Galletti, farà visita quest'oggi all'Ilva di Taranto. (Cosmopolismedia)

Alle 11.30 parteciperà nello stabilimento alla Santa Messa per le festività di Pasqua mentre nel primo pomeriggio effettuerà un sopralluogo ad alcuni impianti produttivi, dopo ... (Quotidiano di Puglia)

galletti_ilva “Ho detto ai lavoratori che il Governo è vicino a Taranto e vicino all'Ilva”. Lo ha affermato il ministro dell'Ambiente, Gian Luca Galletti, in visita ieri allo stabilimento siderurgico. (Il Sostenibile)

Il ministro in visita allo stabilimento. Ma la priorità, per ministro dell'Ambiente, Gian Luca Galletti, ... (ilgiornaleditalia)