Il ministro Galletti a Taranto: conciliare industria e ambiente

Giornale di Puglia INTERNO

TARANTO - "Questa è la grande sfida che abbiamo davanti: conciliare l'industria col rispetto dell'ambiente. Ce l'abbiamo a Taranto e in tante altre parti d'Italia. Oggi i cittadini non sono più disposti a scambiare il valore del lavoro con il rispetto dell'ambiente". (Giornale di Puglia)

La notizia riportata su altri giornali

Ma la priorità, per ministro dell'Ambiente, Gian Luca Galletti, ... Sempre più lavoratori sono a rischio. (ilgiornaleditalia)

TARANTO – I soldi sequestrati ai Riva dalla magistratura saranno utilizzati per realizzare il piano di risanamento ambientale dell'Ilva di Taranto: lo ha ribadito oggi il ministro dell'Ambiente, Gian Luca Galletti, partecipando nello stabilimento siderurgico alla ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Lo ha affermato il ministro dell'Ambiente, Gian Luca Galletti, in visita ieri allo stabilimento siderurgico. galletti_ilva “Ho detto ai lavoratori che il Governo è vicino a Taranto e vicino all'Ilva”. (Il Sostenibile)

Ieri la visita a Taranto del ministro dell'Ambiente Gian Luca Galletti: “L'Ilva contrarrà un prestito di 400 milioni di euro, con la garanzia dello Stato. “Questa è la grande sfida che abbiamo ... (Cosmopolismedia)

In mattinata, il ministro parteciperà alla Santa Messa per le festività di Pasqua, mentre nel primo pomeriggio effettuerà un sopralluogo di alcuni impianti produttivi. Galletti terrà ... (Cosmopolismedia)

TARANTO - Oggi il ministro dell'Ambiente Gian Luca Galletti sarà all'Ilva di Taranto. (Quotidiano di Puglia)