“Non scendete a Napoli”: la controguida sugli stereotipi della città

Vesuviolive.it INTERNO

“Non scendete a Napoli” è il titolo del nuovo libro del giornalista e scrittore napoletano Antonio Pascale, edito dalla casa editrice Rizzoli, che racchiude in sé un’apparente proibizione, che invita a non catapultarsi troppo nella realtà intricata e spesso dura della città partenopea. In realtà si tratta di... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altre testate

Si è tenuto oggi, presso il Dipartimento Ambiente della Regione Basilicata, un ulteriore incontro sul completamento del Campus universitario della città dei Sassi. (La Prima Pagina)

Questa sera incontro pubblico per la costituzione di un comitato cittadino (Aosta Oggi)

Dopo gli incontri pubblici del 20 aprile e dell’11 maggio, il Consiglio di Zona 2 e l’Assessorato all’Educazione ed Istruzione invitano al terzo appuntamento che si terrà mercoledì 3 giugno 2015 alle ore 18:30, sempre all’ex Chiesetta parco Trotter. (La Prima Pagina)

PISA — La 15esima edizione dell'annuale corteo antiproibizionista Canapisa ha attraversato ieri la città. Danneggiata un'auto parcheggiata in una corte privata. (Qui News Pisa)

I comitati civici, alcuni residenti del quartiere Bagnoli e l’assessore all’urbanistica Carmine Piscopo si sono incontrati per trovare una soluzione al fenomeno del disturbo della quiete pubblica determinato dai numerosi locali e discoteche presenti in zona. (NapoliTime)

La Vignetta di NapoliTime: “Benitez lascia il Napoli” di Anto Sullo Dopo due anni Benitez dice addio al Napoli.Leggi La Vignetta di NapoliTime: “Benitez lascia il Napoli” ora su #Napoli è su NapoliTime - Eventi, Cultura, Personaggi, Politica. (NapoliTime)