Cagliari. Cadavere trovato decapitato in spiaggia

Articolotre INTERNO

polizia –Redazione– Resti umani sono stati trovati stamani sulla spiaggia del Poetto a Cagliari. Si tratta solo di una parte del corpo di una persona, il tronco privo di testa e arti. Sul posto sta operando la Polizia con le Volanti, la Scientifica e ... (Articolotre)

Su altri media

A segnalare la presenza del corpo tra gli scogli è stato un pescatore. Sono intervenuti i vigili del fuoco e i sanitari del 118 che hanno constatato la morte. (Nuovo Sud)

L'uomo è stato soccorso dai sanitari 118 ma quando è arrivata... (Nuovo Sud)

Il cadavere di un uomo è stato trovato carbonizzato vicino ad un’auto, in un’area presso la stazione dismessa di Maddaloni superiore (tra i territori di Maddaloni e Valle di Maddaloni). Sul posto sono giunti i vigili del fuoco e le forze dell’ordine. (Vesuviolive.it)

Il lotto ritirato è esclusivamente... La catena di supermercati Esselunga ha richiamato un lotto di torte dell’azienda milanese Nuova Pasticceria s.r.l. (Il Fatto Alimentare)

È stato trovato con il cranio fracassato un uomo di 67 anni a Roccagloriosa. L’uomo è deceduto in ospedale e aveva riportato diverse ferite. (Vesuviolive.it)

Al rientro da scuola ha accusato un malore fatale. E’ morto a soli 41 anni il maestro della scuola primaria Nicola Cerniato. A trovare il corpo è stata la madre una volta rientrata a casa. (La Prima Pagina)