TORINO. Fiat: diritto recesso fa paura, titolo soffre in borsa

Giornale La Voce ECONOMIA

Spunta l'ombra del diritto di recesso sulla fusione con Chrysler e il titolo Fiat, nonostante le smentite dell'azienda, perde in borsa il 3,11%. Le azioni del Lingotto, a quota 6,84 euro, toccano così i minimi da metà gennaio. Una parabola discendente iniziata la ... (Giornale La Voce)

La notizia riportata su altri giornali

La prima sospensione e' arrivata quando perdeva il 4,97% a 6,505 ed e' poi rientrata con un calo del 5,55% a 6,465 euro. (Borsa Italiana)

MILANO, 6 AGO - Ancora una seduta di Borsa difficile per Fiat: dopo lo scivolone di ieri sulle ipotesi comunque smentite dell'esercizio del diritto di recesso da parte di qualche azionista per la fusione con Chrysler, il titolo partito debole cede il 4% a 6,5 euro. (Brescia Oggi)

Fiat Chrysler recupera il 3,79% a 6,71 euro. Il Corriere della Sera ha riportato le dichiarazioni di Sergio Marchionne dopo le recenti performance, decisamente negative, del titolo. (SoldiOnline.it)

Un itinerario di conoscenza all’interno del pensiero femminile che si è qualificato... (La Prima Web)

Sulla società pesano i timori che il recesso dei soci contrari all'operazione ... Il Corriere della Sera ha riportato le dichiarazioni di Sergio Marchionne dopo le recenti performance, decisamente negative, del titolo. (SoldiOnline.it)

MILANO, 6 AGO - Ancora una seduta di Borsa difficile per Fiat: dopo lo scivolone di ieri sulle ipotesi comunque smentite dell'esercizio del diritto di recesso da parte di qualche azionista per la fusione con Chrysler, il titolo partito debole cede il 4% a 6,5 euro. (Il Giornale di Vicenza)