Sabatini lancia la provocazione in diretta ▷ "Allora Acerbi dovrebbe denunciare Juan Jesus per diffamazione"

Radio Radio SPORT

“Il Napoli non aderirà più a iniziative di mera facciata delle istituzioni calcistiche contro il razzismo“ È questa la risposta del Napoli alla sentenza del giudice sportivo Mastandrea, che assolve completamente Francesco Acerbi dalle accuse di razzismo nei confronti di Juan Jesus nel corso di Inter-Napoli. Anche quella del difensore brasiliano non si è fatta attendere: secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Jesus starebbe valutando la denuncia penale nei confronti del collega in maglia neroazzurra. (Radio Radio)

Ne parlano anche altre fonti

Dal caso Francesco Acerbi alla crescita in nerazzurro di Simone Inzaghi: Xavier Jacobelli analizza le due situazioni legate all’Inter nell’editoriale odierno per TMW Radio. (Inter-News)

Sono d’accordo con chi dice che Acerbi è stato messo alla gogna ed é vero che nel processo penale esiste la condanna oltre ogni ragionevole dubbio. "Non ragiono da tifoso nonostante il mio sangue sia azzurro, non mi stupisco della sentenza perché negli anni le sentenze di giustizia sportiva perché sono da sempre l’esaltazione dell’ipocrisia e dei luoghi comuni. (CalcioNapoli1926.it)

Roberto Calenda, agente di Juan Jesus, risponde alle “inesattezze” riportate sulla Gazzetta riguardo al caso Acerbi e conferma il deposito di un video da parte del brasiliano. (Napolipiu.com)

La Lazio di Tudor in campo in vista della Juventus: si rivedono due infortunati - Leggi la notizia: CLICCA ! La giornata di Acerbi: arrivato a mezzogiorno ad Appiano, si confronterà con Inzaghi - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Nel corso di Sky Sport 24, è intervenuto l'inviato da Castel Volturno Francesco Modugno: "Eventualità per Juan Jesus di difendersi in altra sede? Aveva questo pensiero già prima dell’uscita della sentenza. (Tutto Napoli)

Roberto Calenda, agente del difensore azzurro Juan Jesus, ha preso posizione su X volendo chiarire alcuni punti della questione dopo l’assoluzione di Acerbi. (Terzo Tempo Napoli)