Il fisco tratta con i grandi del web (Il Sole24Ore)

SoldiOnline.it ECONOMIA

Il quotidiano economico descrive i negoziati in corso tra i giganti esteri della Rete e della tecnologia (Google, Amazon e Apple) e il fisco italiano dopo la smentita, da parte della stessa Google, dell'accordo tra il gruppo di Brin e Page e le autorità italiane che ... (SoldiOnline.it)

La notizia riportata su altri media

L'accordo annunciato dal Corriere della Sera e poi smentito da Procura e Google ... Prossimi obiettivi? Apple e Amazon. (businesspeople.it)

Roma, 25 feb. (ArezzoWeb.it)

Continuiamo a cooperare con le autorità fiscali": così un portavoce di Google commenta la notizia secondo cui l'azienda di Mountain View avrebbe raggiunto un accordo ... (Il Messaggero)

Google scende a patti con il fisco e paga 320 milioni di euro 26/02/2015 – Google alla fine ha dovuto accettare la proposta di mediazione avanzata dal fisco italiano che ha proposto il pagamento di una somma pari a 320 milioni di euro per pareggiare i debiti. (Centro Meteo Italiano)

Risolta, invece, la questione del diritto all'oblio mentre sulla privacy Mountain View ha accolto le richieste del Garante italiano. Fisco, copyright, antitrust sono i principali nodi che Google sta cercando di sciogliere in Europa e anche in Italia. (Rai News)

Così un portavoce di Google ha commentato le indiscrezioni di stampa su un accordo raggiunto con le autorità fiscali italiane, la Guardia di Finanza e la Procura di Milano ... Continuiamo a cooperare con le autorità fiscali". (Milano Finanza)