Commissione Antimafia: "Riina a Parma curato meglio che a casa. Resti lì"

ReggioNotizie INTERNO

Oggi la presidente dell'Antimafia Rosy Bindi ha riferito alla Commissione bicamerale gli esiti del sopralluogo avvenuto presso l'Ospedale Maggiore di Parma in cui si trova Totò Riina. Rispondendo così alla Cassazione, la cui prima sezione ha accolto ... (ReggioNotizie)

Su altri giornali

«Diritto a morire fuori dal carcere non è riconosciuto dalle leggi vigenti». La presidente della Commissione riferisce sulla visita compiuta ieri nell'ospedale e nella cella del boss a Parma. (Avvenire.it)

«Riina conserva immutata sua pericolosità concreta e attuale» mostrando di essere «interessato alle vicende processuali» che lo riguardano. (ROMA on line)

Le sue condizioni sono dignitose e potrebbero addirittura anche farlo tornare in cella; lo Stato non vince liberandolo ma garantedo tutto questo" ha dichiarato la presidente della Commissione Antimafia dopo la visita a sopresa ... (TG La7)

Lo ha detto Rosy Bindi, in una comunicazione a seguito della sua visita all'ospedale di Parma, dove il boss ... (Adnkronos)

Lo ha detto la presidente della Commissione antimafia Rosy Bindi esponendo alla Camera i risultati del sopralluogo a Parma, per valutare le condizioni di detenzione del boss mafioso. (LaProvinciaNotizie)

La condizione di cura attuale di Riina è “identica a quella di cui potrebbe godere in libertà o ai domiciliari”. (PUPIA)