L'arresto del sindaco di Lodi, il caso all'attenzione del Csm

Nuovo Sud INTERNO

Ammissione durante l'interrogatorio in carcere. «L’ho fatto per il bene della città, non per interesse, sono stato catapultato in questa vicenda. E il caso finisce all'attenzione del Csm per le dichiarazioni di un componente dell'organismo di controllo della Magistratura Delicious Digg Facebook Google... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altri media

«Io mi arrabbio perché il mio governo ha aumentato le pene per la corruzione e aumentato la durata della prescrizione sulla corruzione mentre altri hanno votato no. (Il Messaggero)

ROMA. Si esprime con "Un complotto de che?", il premier Renzi sul caso del sindaco di Lodi, del Pd, arrestato ieri per presunta turbativa d'asta nell'ambito della gestione degli appalti delle piscine comunali . (Giornale di Sicilia)

Per il premier non c'è una destra contro la sinistra, ma gli onesti contro i ladri. Interrogatorio di garanzia stamani nel carcere milanese di San ... (TG La7)

(askanews) - "La questione morale c'è dappertutto, c'è nella politica italiana, chi dice che non c'è una questione morale non è credibile". Roma, 4 mag. (Tendenze online)

(askanews) - "La questione morale c'è dappertutto, c'è nella politica italiana, chi dice che non c'è una questione morale non è credibile". Roma, 4 mag. (askanews)

“Chi oggi dice che non ... C'e' nella politica italiana”, dice Matteo Renzi a Rtl 102.5 all'indomani dell'arresto del sindaco di Lodi per appalti truccati (LEGGI QUI). (Dire)