Parma-Lecco, a due ore dalla chiusura della vendita sono 600 i tifosi lecchesi previsti

Parma-Lecco, a due ore dalla chiusura della vendita sono 600 i tifosi lecchesi previsti
Parma Live SPORT

Sono 621, a circa due ore dalla fine della vendita, i tifosi del Lecco attesi domani nel settore ospiti dello stadio Tardini di Parma per la sfida di domani contro i crociati, come riportato da Lecco... (Parma Live)

Ne parlano anche altri media

(Adnkronos) – Con l’analisi delle notizie più rilevanti della settimana, sabato 27 aprile alle 20.15 torna su Rai 3 “chesarà…”. La puntata si aprirà con una intervista a Luciana Castellina, assieme a cui Serena Bortone commenterà il 25 aprile appena passato, ripercorrendo la storia di una donna da sempre impegnata in politica che ha attraversato una gran parte del ‘secolo breve’. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

LECCO – Il destino manzoniano accumunato ai crociati di Parma con un doppio filo dal sapore agrodolce. L’ampia fetta di una torta infarcita dal più abile dei pasticceri il Lecco se la pappò dinanzi a un Rigamonti-Ceppi al limite della capienza quando nel match d’andata l’aquila del Resegone spezzò il volo della capolista piegandola 3-2 e regalandosi un futuro che pareva davvero roseo. (Valsassinanews)

Il tecnico bluceleste non vuole... Dopo il ko di sabato scorso subito in rimonta dal Venezia, gli uomini di Malgrati affrontano un'altra big del torneo. (Tuttocampo)

Lecco, i convocati di Malgrati: Inglese out per infortunio, sei gli assenti

A meno di un anno dalla favola che ha portato i lombardi a giocare di nuovo in cadetteria dopo mezzo secolo, ecco l'epilogo più amaro.A PARMA 'CIAO' B? - La sentenza può arrivare sabato pomeriggio, contro un Parma che invece da settimane ha avviato il countdown per festeggiare il ritorno in A dopo due stagioni. (Calciomercato.com)

Alla vigilia della gara contro il Parma, mister Andrea Malgrati, tecnico del Lecco, è interventuto in conferenza stampa per presentare il match del Tardini. Queste le sue parole? "No. Andiamo là e ce la giochiamo. (Parma Live)

Difensori: Bianconi, Capradossi, Ierardi, Lemmens, Lunetta, Caporale, Smajlovic, Louakima. Portieri: Melgrati, Saracco, Cecchini (Parma Live)