Crescita, Camusso contro Renzi e Squinzi: "Tornino con i piedi per terra"

Rai News ECONOMIA

01 settembre 2015 Il segretario generale Cgil, Susanna Camusso attacca il presidente del Consiglio, Matteo Renzi e il leader di Confindustria, Giorgio Squinzi per le dichiarazioni fatte sul calo della disoccupazione e il miglioramento del pil. ''Se ... (Rai News)

Se ne è parlato anche su altri media

“Come spesso succede Confindustria si mette nel coro e nella scia del governo”, individuando “il nemico del momento per non affrontare invece il tema delle responsabilità di un sistema d'impresa che in questi vent'anni non ha investito, che è molto ... (Jobsnews.it)

Allo scopo di garantire i più efficaci controlli sull'attività notarile e sugli adempimenti relativi agli atti iscritti a Repertorio, entro l'anno 2015 è adottato il Regolamento di cui all'articolo 49, comma 5, della Legge n. (San Marino Fixing.com)

Le attività ispettive, con accesso ai locali aziendali, hanno riguardato 13 imprese in provincia e consentito alle Fiamme gialle di individuare nel periodo compreso tra giugno/agosto 25 lavoratori in nero italiani ed... (Latina24ore.it)

(LaPresse) - "Se tornassero coi piedi per terra e la smettessero con la propaganda il Paese potrebbe cogliere le opportunità che sembrano prospettarsi". Roma, 1 set. (Tiscali)

Una diminuzione della disoccupazione è un fatto positivo" afferma il segretario generale della CGIL, Susanna Camusso, commentando i dati Istat sull'occupazione, sottolineando però che la "brutta propaganda" di Matteo Renzi "produce non solo effimere ... (Mainfatti.it)

Lo ha detto il premier Matteo Renzi, ospite di "Parallelo Italia". (askanews) - Al posto di Susanna Camusso "non farei polemica", perchè con i dati di oggi "dovrebbe essere contenta". (askanews)