Marchetti: “Napoli, tempo fa venne sentito anche Allegri. Pioli chiaro sul Milan”

fcinter1908 SPORT

A TMW Radio, il noto giornalista di Sky Luca Marchetti ha parlato così del futuro della panchina del Napoli. "Al momento i profili più sondati sono Italiano, Pioli e Gasperini. Di questi tre, se c’è uno che è più difficile strappare è proprio Gasperini. All’Atalanta c’è una sinergia potente con l’allenatore; penso che prima di lasciarlo andare sarebbe trattenuto. Il club ha dimostrato di meritarsi il livello a cui è arrivato, grazie al lavoro alla direzione sportiva, ma proprio grazie all’allenatore. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Quello che è stato costruito in questi anni sino a toccare con tutte e due le mani il cielo è venuto meno in questa stagione. Nessun tifoso di calcio, e non solo del Napoli, poteva prevedere un flop del genere. (CalcioNapoli1926.it)

Di seguito le sue dichiarazioni. “Il pareggio con il Frosinone non ci voleva, soprattutto con i contemporaneoi pareggi delle dirette concorrenti. (Terzo Tempo Napoli)

Conte al Napoli? Branca: "Ci sono stati contatti, s'aspetterà un po' prima di affondare" (TUTTO mercato WEB)

“La fase difensiva, in particolare sulle palle inattive, anche contro il Frosinone, si è confermato come il vero problema del Napoli. ‘Legends-Ci vediamo a Napoli’: mercoledì 17 aprile è andata in scena la decima puntata della seconda edizione. (Terzo Tempo Napoli)

Una matassa, che tra l’altro, rischia di complicarsi o sbrogliarsi già lunedì. Perché al tavolo del Napoli si potrebbe aggiungere un secondo nome che si chiama Stefano Pioli. (CalcioNapoli1926.it)

Da diverso tempo il nome di Antonio Conte viene accostato sistematicamente al Napoli. Una parte dell'ambiente ha definito i rumors sul tecnico delle "fake news". In effetti la storia del tecnico pugliese sembrerebbe incompatibile con quella di Aurelio De Laurentiis. (AreaNapoli.it)