Mariah Carey si assicura, corde vocali e cosce per 70 milioni

Mariah Carey ha deciso però di assicurare soltanto alcune parti del suo corpo, ovvero le sue cosce che improvvisamente sono divenute le più care d'America ed anche le sue corde vocali per una cifra che si aggira sui 70 milioni di dollari. Così, ha ... (Alghero News Italy)

Su altri giornali

Lo “Sweet Sweet Fantasy Tour” di Mariah Carey è il primo viaggio musicale europeo della cantante dopo ben tredici anni di distanza dallo scorso “Charmbracelet World Tour”. (La Stampa)

Una decisione che farà molto discutere, per la cifra decisamente elevata, quella di Mariah Carrey che ha assicurato le sue corde vocali e le sue bellissime gambe per una cifra superiore ai 70 milioni di dollari. (Baritalia News)

Mariah Carey ieri sera, sabato 16 Aprile, a tredici anni di distanza dall'ultimo tour è arrivata al Mediolanum Forum di Milano per l'unica data italiana del suo “Sweet Sweet Fantasy Tour”. (CNO-Webtv Notizie)

Con vendite da record, riconoscimenti di ogni tipo e una carriera ad altissimi livelli. MILANO È una superstar. (Metro)

E' proprio così: la star in questione è Mariah Carey, che ha stipulato una polizza per la cifra di 70 milioni di euro. Così, ha pensato di fare un salto in assicurazione per contrarre una polizza da 9,5 milioni di dollari. (Rosa Rossa)

Peppe Barra al Parco della Musica presenterà in anteprima alcuni brani di “Cammina Cammina”, disco in uscita per MaroccoMusic e iCompany. Protagonista dello spettacolo è... (Roma Daily News)