Sabato la Papa Giovanni XXIII incontra il Papa. Attesi in 7.500

Sabato Papa Francesco riceverà in udienza privata la Comunità Papa Giovanni XXIII. Sono attese 7.500 persone da tutta Italia e da 34 paesi del mondo dove oggi la comunità fondata a Rimini da don Oreste Benzi è attiva. Saranno tanti anche i riminesi ... (News Rimini)

Ne parlano anche altri media

BOLOGNA. (Versiliatoday.it)

(AGI) - CdV, 20 dic. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(ANSA) - CITTA' DEL VATICANO, 20 DIC -"Considerare scopo della propria esistenza la ricchezza materiale, la ricerca del potere e del piacere e asservire la vita del prossimo al conseguimento di questi obiettivi" è "miseria cieca". (Il Messaggero)

Di fronte al diniego del tribunale di sorveglianza ora scrive al Santo Padre. Carmelo Musumeci. (Mattino Padova)

Ritenere «scopo della propria esistenza la ricchezza materiale, la ricerca del potere e del piacere e asservire la vita del prossimo al conseguimento di questi obiettivi» è «miseria cieca». (La Stampa)

È l’invito di Papa Francesco alle migliaia di appartenenti all’Associazione Comunità Papa Giovanni XXIII, ricevuti in udienza in Aula Paolo VI. Contro la schiavitù del male, che sfrutta il prossimo, continuate sempre come il vostro fondatore, don Oreste Benzi, a servire gli ultimi. (La Perfetta Letizia)