Cuba: non 'negoziabili' affari interni

Rai News ESTERI

15 agosto 2015 06.24 Cuba non ha intenzione di negoziare con Washington la gestione dei propri affari interni. E' questa la risposta del governo dell'Isola a John Kerry, che aveva definito improbabile la rimozione dell'embargo a meno che L'Avana non si ... (Rai News)

Ne parlano anche altri giornali

L'Avana (Cuba), 14 ago. (LaPresse/EFE) - Oggi Stati Uniti e Cuba hanno istituito una commissione bilaterale per definire i temi da affrontare, dopo aver ristabilito ufficialmente le relazioni diplomatiche. (LaPresse)

È così che la bandiera a stelle e strisce torna a sventolare all'Avana dopo 54 anni. La cerimonia si è svolta all'interno ... (Pontile News)

L'Avana (Cuba), 14 ago. Ad annunciarlo è il ministro degli Esteri ... (Tiscali)

Dopo 54 anni la bandiera americana torna a sventolare a L'Avana davanti all'ambasciata Usa a Cuba. Si chiude così un'epoca, anche se la rivoluzione cubana era finita da tempo. (Brescia Oggi)

Mentre riapre l'ambasciata Usa a L'Avana, Castro rinfaccia agli americani 80 anni di imperialismo. E chiede indennizzi - Obama nei guai per non aver invitato alla cerimonia i dissidenti cubani. (ilgiornaleditalia)

(AGI) - L'Avana, 15 ago. - Cuba non ha intenzione di negoziare con Washington la gestione dei propri affari interni. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)