“Sto bene, ma mi spiace lasciare la corsa”

La Nuova del Sud Basilicata SPORT

«Sto bene, ma la botta è stata molto forte»: Domenico Pozzovivo, rassicura tutti. «Non ricordo cosa è successo e perché sono caduto - dice - Mi ricordo che la discesa era impegnativa, forse mi è scivolata una ruota». La frase arriva direttamente dalle labbra di ... (La Nuova del Sud Basilicata)

Se ne è parlato anche su altre testate

12 maggio 2015. La caduta di Pozzovivo (che sta meglio) ha evidenziato la macchina dei soccorsi al Giro. (La Citta di Salerno)

GENOVA (Italia) - La paura ormai è alle spalle, anche se Domenico Pozzovivo ha fatto tremare tutti, ha fatto temere il peggio con la sua tremenda caduto avvenuta ieri durante la terza tappa del Giro d'Italia. (tio.ch)

Passata la paura, il ciclista ha dichiarato: 'Ora sto meglio'. Rovinosa caduta per il ciclista durante la terza tappa del Giro d'Italia. (Babylonpost)

videointervista all'allenatore del Vogogna Clicca qui per leggere l'articol oe vedere la videointervista a Roberto Chiaravalotti (sportvco)

“Il mio ricordo parte da lì, da quel no disperato. È con le parole del figlio Mario Calabresi contenute nel libro “Spingendo la... (ResegoneOnline)

“Mi sento meglio – ha detto Pozzovivo dal letto dell'ospedale – sono debole ma posso stare in piedi anche per poco tempo”. (TodaySport.it)