Lazio, "vaccino Moderna in farmacia da luglio". La mossa della Regione per non rallentare la campagna

Corriere di Viterbo ECONOMIA

Nella Asl di Rieti si registrano zero nuovi casi

Nella Asl di Latina sono 16 i nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio contatti di un caso già noto o con link familiare.

18 giugno 2021 a. a. a. Da luglio nel Lazio il vaccino Moderna sarò somministrato anche nelle farmacie.

"Pronto nel Lazio a partire da luglio, il piano di approvvigionamento nelle farmacie anche del vaccino Moderna, oltre che del vaccino monodose J&J. (Corriere di Viterbo)

Ne parlano anche altri media

La struttura commissariale nazionale per l’emergenza ha comunicato che nel mese di luglio arriveranno circa 470mila dosi Pfizer, la metà di quelle attese. di Ilaria Ulivelli Se sarà confermato l’annuncio da Roma che ieri ha mandato la Toscana nel caos, per la campagna di vaccinazione sarà un brusco stop. (LA NAZIONE)

Lo ha annunciato l'assessore alla Sanità della Regione Lazio, Alessio D'Amato, al termine della videoconferenza della task force regionale. "Secondo l'ultimo rapporto di farmacovigilanza Aifa, è quello con il più basso tasso di reazioni avverse", ha precisato D'Amato. (Sputnik Italia)

“Se è giovanissimo, lo invitiamo a rivolgersi a un altro canale o ad aspettare l’arrivo in farmacia dei vaccini mRNA. 18 GIU - Il Lazio si prepara a far arrivare nelle farmacie il vaccino Moderna oltre che il monodose J&J. (Quotidiano Sanità)

Pensiamo alla nuova variante Delta che sta ritardando le riaperture in Gran Bretagna, le trombosi “da vaccino”, il mix di dosi di vaccino, le vaccinazioni dei più giovani. Il panorama pandemico è ancora inquietante e confuso perché spesso si naviga a vista. (In Terris)

Per over 60. Mentre a Madonna dei Monti la piazza sara’ transennata attorno alla fontana (Radio Colonna)

Domenica prossima, 20 giugno, continua l'attività del Centro Vaccinale, realizzato presso la Palestra Polivalente in via Primo Maggio, dall'Amministrazione Comunale di Fossacesia, per procedere alla somministrazione di 210 richiami con il vaccino Moderna. (Abruzzo in Video)