Lo stato confusionale dei Cinque Stelle

L'Opinione INTERNO

Dopo la pronuncia della Corte costituzionale sull'Italicum per i partiti e i movimenti in campo è finito il tempo dei tatticismi. Tutti dovranno scoprire le carte e spiegare agli italiani cos'hanno in testa per questo scorcio di legislatura. Quando ... (L'Opinione)

Su altri giornali

di Redazione Online. L'interrogatorio della sindaca, indagata per abuso d'ufficio e falso in atto pubblico, sarà il 30 gennaio prossimo. (TG La7)

Virginia Raggi indagata per falso e abuso d'ufficio nell'inchiesta sulla nomina a capo del Dipartimento turismo del Campidoglio di Renato Marra, fratello di Raffaele, ex braccio destro della sindaca di Roma arrestato per corruzione. (La Stampa)

CONDIVIDI. Beppe Grillo, leader del Movimento 5 Stelle, è sul piede di guerra: oggetto della ... (ForexInfo.it)

Rischia una condanna fino a tre anni, Virginia Raggi, finita sul registro degli indagati con le accuse di abuso d'ufficio e falso ideologico per la nomina di Renato Marra a numero uno del Dipartimento del Turismo del Comune di Roma. (Il Mattino)

A questo punto, dopo il no alla scarcerazione, Virginia Raggi ha chiesto agli uffici del Campidoglio di procedere all'annullamento in autotutela dell'affidamento dell'incarico di direttore del dipartimento turismo a Renato Marra, il fratello di ... (CittaCorriere)

Così la sindaca Raggi risponde alle ricostruzioni apparse sui media di una telefonata ... (Rai News)